Everton: finalmente Lacina Traoré

CALCIOMERCATO EVERTON TRAORE – E’ arrivata anche l’ufficialità, Lacina Traoré è un giocatore dell’Everton. L’annuncio è arrivato questa sera tramite un comunicato sul sito ufficiale del club, nel quale è specificato che l’attaccante ivoriano è stato acquisito in prestito fino a fine stagione dal Monaco, che lo ha prelevato a titolo definitivo dall’Anzhi proprio in questa finestra invernale di mercato. Traoré è stato girato in prestito ai Toffees nonostante il recente infortunio di Falcao, che starà lontano dai campi per 6 mesi.

L’attaccante ha ottenuto un permesso di lavoro per giocare in Inghilterra e si aggregherà alla squadra di Martinez, dopo che sembrava ormai raggiunto l’accordo con il West Ham, sfumato proprio a causa del mancato permesso di lavoro e del cambiamento di obiettivi degli Hammers.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.