Draxler a un passo dall’Arsenal ma…ora o a giugno?

La trattativa tra Arsenal e Schalke 04 per il gioiello classe ’93 Julian Draxler è vicina ad una conclusione.
Gli uomini mercato dei Gunners, Richard Law e Ivan Gazidis, si sono mossi in anticipo rispetto alle concorrenti e stanno per definire un altro acquisto sensazionale dopo l’arrivo, la scorsa estate, di Mesut Özil.
Il quesito che è emerso nelle ultime ore è: quando arriverà Draxler?
Il nodo da risolvere riguarda la clausola rescissoria che ammonta a 45 milioni di euro. La clausola entrerà in vigore solamente a partire da giugno pertanto se Wenger è intenzionato a portare il fenomeno tedesco alla sua corte sin da gennaio è obbligato ad andare incontro alle richieste del club di Gelsenkirchen.
Draxler ovviamente spinge per lasciare i Knappen e raggiungere al più presto l’attuale capolista della Premier mentre lo Schalke vorrebbe trattenerlo fino alla fine della stagione (ecco la previa della prossima giornata http://www.tuttocalcioestero.it/2014/01/24/bundesliga-preview-si-ricomincia-e-il-bayern-apre-le-danze/50045) per mantenere intatte le chances di qualificarsi per la prossima edizione della Champions, vero obiettivo stagionale dei biancoblu.

COPY CODE SNIPPET
About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.