Manchester United: è depresso dopo l’eliminazione della sua squadra, tifoso chiama la polizia chiedendo di Sir Alex Ferguson

MANCHESTER UNITED FERGUSON. Tempi duri all’Old Trafford, ieri sera è arrivata l’ennesima delusione stagionale a causa dell’eliminazione dalle semifinali di League Cup per mano del Sunderland, per molti tifosi è stato uno shock, soprattutto per uno in particolare.

Intorno alle 23.30 ore italiane infatti la polizia di Manchester ha ricevuto una chiamata da un uomo residente a Crumpsall che dopo la sconfitta della sua squadra, in stato di ubriachezza, chiedeva di parlare con Sir Alex Ferguson in merito al risultato della partita .

“Può essere triste e deprimente quando la tua squadra del cuore perde una partita, ma ricordiamo che il 999 ( il numero per contattare le forze dell’ordine in Inghilterra) deve essere utilizzato solo per le emergenze” si legge nella nota diffusa stamane dalla polizia, che consiglia poi  ad eventuali tifosi delusi di contattare direttamente il Manchester United se si vuole parlare con l’ex manager .

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.