Chelsea, ufficiale l’arrivo di Salah

Il Chelsea non perde tempo, anzi gioca d’anticipo. Mentre mezza Europa aspetta l’ufficialità della cessione di Mata al Manchester United (per l’incredibile cifra di 45 milioni di euro) i blues hanno chiuso oggi l’acquisto di Mohamed Salah dal Basilea (oggi vi avevamo anticipato qui i possibili sostituti dello spagnolo). Ventuno anni, trequartista, Salah è da tempo nel mirino del Chelsea che ne ha ammirato da vicino le qualità nella doppia sfida di Champions League (l’egiziano ha anche segnato a Londra). Il club svizzero, secondo alcuni rumors, dovrebbe incassare circa 15 milioni di euro; Salah è atteso tra stasera e domani a Stamford Bridge per le visite mediche e la firma sul contratto. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito web del Chelsea:

Chelsea Football Club can confirm an agreement has been reached with FC Basel for the transfer of their 21-year-old attacking midfielder Mohamed Salah.

The move is subject to the Egyptian international agreeing personal terms and completing a medical examination

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1737 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.