Coupe de la Ligue: un gran Lione supera il Marsiglia. Colpaccio del Troyes. Il Nantes ha la meglio sul Nizza in una partita “pazza”

Allo Stade de Gerland terminano i quarti di finale della Coupe de la Ligue e vanno a termine con un match dal grande fascino come Lione-Marsiglia. I padroni di casa hanno la meglio con una gran prova dell’ex Milan e Bordeaux Gourcouff che trascina i suoi alla vittoria, siglando anche il primo gol della gara. Il Marsiglia, dopo aver subito il gol dello svantaggio nel primo tempo, ha cercato il gol del pari nella ripresa con i vari tentativi di Valbuena e Gignac ma alla fine è stato colpito dal gol del raddoppio del letale Gomis. A nulla è valsa la rete nei minuti finali di Gignac.

Grande colpo del Troyes che fa fuori l’Evian dopo una prestazione stupenda. Gli uomini di Furlan tramortiscono gli avversari nel primo tempo portandosi sul 2a0 grazie alle reti di Nivet e Gimbert poi. Nella seconda frazione di gara N’sikulu accorcia le distanze ma il suo Evian subisce nel finale di gara il gol in contropiede di Cabot.

COPY CODE SNIPPET
About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.