Calciomercato Bundesliga, 14/01/2014: le news della giornata

#Holtby – Come scritto ieri, si fa sempre più concreto l’interesse dello #Schalke per riportare #Holtby a Gelsenkirchen. Un trasferimento nel mercato invernale, però, viene al momento escluso.

#BorussiaDortmund – Secondo il “Guardian”, il #ManchesterUnited si è ufficialmente iscritto alla corsa  per strappare #Gundogan ai gialloneri. Non solo #Real, quindi….

#Hertha – La società capitolina è vicina alla cessione, in prestito, di Ben #Sahar, calciatore israeliano che, in questa stagione, ha trovato spazio solo nella squadra Amatuer (Regionnaliga, quarta serie). Per il “Kicker”, la squadra più vicina all’israeliano è l’#ArminiaBielefeld.

#Augsburg –  Ufficiale: Dominik Kohr è un nuovo calciatore della squadra bavarese. Il centrocampista diciannovenne, di proprietà del #BayerLeverkusen, arriva con la formula del prestito “secco” per diciotto mesi.

#Stoccarda – La testata turca “Milliyet” scrive di un forte interessamento del #Fenerbache per #Maxim, astro nascente della squadra biancorossa. Notizia, a dire il vero, ritenuta poco credibile da tutti i mass media tedeschi.

#EintrachtFrancoforte – Ancora in fase di stallo la trattativa per il rinnovo di #Meier: la dirigenza rossonera preme per strappare il “sì” nel più breve tempo possiibile, ma il calciatore per il momento tentenna.

#Boka – Il calciatore ivoriano ha annunciato che, a fine stagione, lascerà lo #Stoccarda. Il contratto scade il 30 giugno 2014.

#Bayern – Dopo “Mundo Deportivo” e “Kicker”, anche il “Daily Mirror” riporta la voce di un possibile trasferimento,al termine di questa stagione,  di #Mata al #Bayern.

 

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.