Calciomercato Bundesliga, 9/01/2014: le news della giornata

#Schalke – I Knappen sono vicinissimi all’acquisizione, a titolo definitivo, di #Aogo, attualmente a Gelsenkirchen in prestito dall’#Amburgo. Il costo del cartellino è di poco inferiore ai quattro milioni.

#Hannover – Nel caso dovesse partire #Diouf (nelle ultime ore preme decisamente il #Cardiff),  i sechsundneunzig virerebbero in maniera decisa su #Rudnevs, attaccante dell’#Amburgo.

#Wolfsburg – Il presidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto un accordo preliminare con l’entourage di Diego. E’ probabile che, dal 1 febbraio, il calciatore si trasferisca da noi”. Secondo “Spox”, il calciatore brasiliano guadagnerebbe €.150.000 al mese, più un bonus di €.930.000 alla firma. Ora il compito più arduo: convincere il #Wolfsburg.

#BorussiaDortmund – Secondo alcuni media inglesi, Il BvB sarebbe fortemente interessato a #Gnabry, talentuoso calciatore tedesco in forza all’#Arsenal.

#Olic – Klaus Allofs, direttore generale del #Wolfsburg, ha ammesso l’interesse dello #Stoke per il croato, ma ha dichiarato il calciatore incedibile.

#Eintracht – Sebastian Rode, colonna della squadra di Francoforte, dalla prossima stagione dovrebbe vestire la maglia del #Bayern.  A riportare la notizia è il “Kicker”. Il calciatore, in scadenza di contratto a giugno, arriverebbe alla corte di Pep a parametro zero.

#Stoccarda – Per il “Kicker”, Molinaro sarebbe vicino al ritorno in Serie A: sulle tracce del calciatore ci sarebbe il #Livorno.

#WerderBrema – Secondo “t-online.de”, Motta sarebbe il primo giocatore juventino a passare al Werder. Nelle scorse settimane, la squadra bianconera ha stipulato un accordo di collaborazione continuativa con la squadra del Weser.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.