Crawley Town-Bristol Rovers 1-2: i Pirates vincono il replay e trovano il Birmingham

FA CUP CRAWLEY BRISTOL – Una gara che davvero sembrava stregata quella del replay tra Crawley Town e Bristol Rover valida per il secondo turno di FA Cup.
Infatti dopo aver pareggiato 0-0 nel primo incontro del 7 dicembre scorso, il primo tentativo di replay del 18 dicembre scorso è stato sospeso a metà del secondo tempo per impraticabilità di campo per via delle abbondanti piogge (clicca qui per saperne di più).La gara quindi è stata rinviata a sabato scorso, ma per l’ennesima volta le condizioni climatiche hanno impedito alle due squadre di giocare. Quindi scongiurato il detto “non c’è due senza tre”, questa sera l’infinito replay del secondo turno si è regolarmente giocato.

E’ stata una bella partita, molto combattuta tra le due squadre. Per i padroni di casa, allenati da John Gregory, l’inizio non poteva che essere dei più promettenti:al 15’ vantaggio di Proctor e gara subito in salita per i Pirates di John Ward. Ma Non finisce qua. Infatti il Crawley, dopo aver fallito alcune occasioni importanti nel corso della ripresa, subisce la rimonta di un mai domo Bristol Rovers, che a 6’ dalla fine trova il pari con Richards. Proprio quando la gara sembrava ben avviata verso i supplementari, ecco il gol beffa per i padroni di casa: al 91’ John-Joe O’Toole è lesto a piazzare in rete il goal della vita per i Pirates da dentro l’area.

Il Crawley prova troppo tardi a reagire ma nulla può fare per acciuffare i supplementari e viene clamorosamente eliminato, in casa e contro un avversario di una lega inferiore (il Bristol Rovers gioca infatti in League Two). Tuttavia la squadra di Ward non potrà festeggiare troppo, infatti tra sette giorni, mercoledì 13 gennaio, si giocherà l’ultima gara del terzo turno che vedrà impegnati i Pirates al St.Andrews contro il Birmingham City.
La vincente della gara di settimana prossima dovrà vedersela successivamente contro lo Swansea al quarto turno, con l’importante vantaggio di giocare in casa, un motivo in più quindi per passare il turno.

Assisteremo ad un clamoroso giant killing da parte dei Rovers?lo scopriremo mercoledì prossimo.

COPY CODE SNIPPET

1 Commento su Crawley Town-Bristol Rovers 1-2: i Pirates vincono il replay e trovano il Birmingham

  1. Secondo me la partita era truccata. Non è possibile vincere uno a zero a sei minuti dalla fine contro una squadra di categoria inferiore e perdere poi due a uno. I bookmakers , per quanto riguarda l'incontro in live , non quotavano più le doppie !!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.