Cardiff, tanti i nomi sul taccuino di Solskjaer

PREMIER LEAGUE CARDIFF – Siede sulla panchina del Cardiff da neanche una settimana ma sono già molti gli obiettivi di mercato di Ole Gunnar Solskjaer: atteso nei prossimi giorni l’annuncio ufficiale degli arrivi di Magnus Wolff Eikrem, 23enne proveniente dall’Heerenveen e Mats Moller Daehli, 18 anni, proveniente dal Molde: entrambi i giocatori, centrocampisti, hanno già avuto a che fare con l’ex Manchester United ai tempi del Molde, squadra allenata per due anni da quest’ultimo.

Dai colpi già effettuati passiamo alla lista dei desideri: accostato ai Bluebirds il capitano della nazionale nigeriana Yobo, attualmente ai turchi del Fenerbache, che potrebbe tornare in Premier dopo gli 8 anni passati all’Everton. Piacciono anche i talenti scuola Crystal Palace Jon Williams e Wilfried Zaha (in rotta con Moyes anche per la lovestory con la figlia) ed il centravanti dell’Hannover Mame Biram Diouf, in scadenza nel prossimo giugno col club tedesco, già con Solskjaer nella squadra riserve dei Red Devils.

Nomi interessanti, ma il sogno proibito del norvegese resta Tom Ince, figlio dell’ex centrocampista di Manchester United ed Inter Paul ed uno dei migliori prospetti della Championship. Il ragazzo classe ’92 milita nel Blackpool ed è valutato dai Tangerines 8 milioni di sterline, troppi per le tasche dell’eccentrico proprietario Vincent Tan?

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.