Malaga, arriva Pérez dal Newell’s. La Lepra bussa alla porta del River per il sostituto

Attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, il Newell’s Old Boys rende nota la cessione a titolo definitivo di uno dei punti fermi della rosa a disposizione del tecnico Berti: si tratta del centrocampista Pablo Pérez che si accasa al Malaga per i prossimi quattro anni. Negli ultimi giorni il giocatore era stato cercato con molta insistenza anche dal Philadelphia Union, ma il maggiore appeal della Liga ha svolto un ruolo determinante. Gli andalusi verseranno nelle casse dei rossoneri di Rosario una cifra ben inferiore rispetto a quella offerta dal sodalizio della Mls: si parla di circa un milione di dollari.

La Lepra cercherà adesso di fare cassa con le cessioni di Damián Manso e Víctor Figueroa per rivoluzionare il proprio centrocampo. Il nome in cima alla lista dei possibili arrivi è quello di Leonardo Ponzio del River Plate, cercato dal Colo Colo prima che i cileni si assicurassero Jaime Valdés. Dopo la cessione di Maidana, le evidenti difficoltà economiche ereditate dalla gestione Passarella, suggeriscono al nuovo presidente dei Millonarios Rodolfo D’Onofrio di prendere in considerazione le tante offerte pervenutegli per l’ex centrocampista del Saragozza.

La dirigenza del Newell’s Old Boys, rimesso a nuovo il centrocampo, dovrà trattenere ad ogni costo il bomber David Trezeguet, sul quale si registra il forte interesse di diverse società sudamericane.

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.