Chelsea, Mourinho sulle tracce del giovane Medràn

CALCIOMERCATO CHELSEA – Secondo quanto riporta il sito spagnolo Todomercatoweb.es il 19enne gioiellino del Real Madrid Alvaro Medràn, cresciuto nella cantera ed attualmente in forza alla formazione C dei blancos, sarebbe sotto osservazione degli uomini del Chelsea, scandagliati da Mourinho che intende tenerlo d’occhio e verificarne lo sviluppo.

Medràn ha recentemente firmato il rinnovo del contratto che lo blinda al Real fino al 2017; la dirigenza conta infatti di non lasciarlo partire ma il Chelsea rimane in agguato. Il talento si è messo in luce una dozzina di giorni fa per un fantastico gol da 60 metri in un match contro il Laudìo in cui ha messo in luce tutte le sue qualità balistiche e la sua imprevedibilità.

 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.