Wolfsburg – Amburgo 1-1: altro passo falso per i Lupi. Il match si decide in mezz’ora.

Si fa più complicata la rincorsa del Wolfsburg verso il quarto posto dopo il pari di stasera contro l’Amburgo. I Wolf si sono fatti sorprendere dall’intraprendenza degli avversari che hanno saputo difendersi bene e trovare il gol nel loro momento migliore, complice pure un errore di Benaglio. Il pari di quest’oggi si va a sommare a quello della scorsa settimana contro il Norimberga che è costata la perdita dell quarta piazza da parte del team della Volkswagen, lasciata al Borussia Moenchengladbach che adesso ha la possibilità di allungare nel match di domani contro il Friburgo. Il vantaggio degli ospiti lo firma Calhanoglu che beffa Benaglio con un calcio di punizione dalla distanza, con il portiere svizzero che legge malissimo la traiettoria della palla che sbatte prima sulla traversa e poi sul suo braccio prima di cadere oltre la linea di porta ed essere comunque ribattuta in rete da Lasogga.  La squadra di Van Marvijk è molto ordinata e lascia poche possibilità ai padroni di casa che trovano però il rigore del pari al 31′ che Rodriguez dal dischetto non sbaglia. 

La ripresa è solo un valzer di cambi e cartellini gialli con un Wolfsburg proteso in attacco alla ricerca di un gol insperato. L’Amburgo trova un altro punto importante dopo la vittoria casalinga di settimana scorsa contro l’Hannover e sale a quota 16 punti in classifica

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.