Real Madrid, Ronaldo salta il Galatasaray; col Valladolid resta in dubbio

INFORTUNIO RONALDO. Questa mattina, presso la clinica “La Moraleja”, Cristiano Ronaldo si è sottoposto a esami approfonditi per capire l’entità del problema muscolare che, sabato scorso, lo ha costretto ad abbandonare Almeria-Real Madrid proprio ad inizio secondo tempo. Il responso per CR7, che all’ingresso aveva già confidato ai giornalisti presenti di “sentirsi bene”, è stato tutto sommato positivo: “Piccola lesione nella parte posteriore del muscolo sinistro”.

Ronaldo salterà di certo l’impegno in Champions League contro il Galatasaray (spagnoli virtualmente già qualificati agli ottavi) e resta in dubbio per l’incontro di Liga, sabato prossimo, al Bernabeu dove sarà di scena il Valladolid. Ancelotti, comunque, riceve buone notizie dall’infermeria: tornano tra i convocati Di Maria e Marcelo. Il brasiliano dovrebbe sedere in panchina considerato che sabato saranno assenti sia Coentrao, ancora infortunato, che Arbeloa (squalificato).

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1737 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.