Barcellona, Valdes verso le sei settimane di stop (Video infortunio)

INFORTUNIO VALDES. Potrebbero essere sei le settimane di stop per Victor Valdes, infortunatosi ieri durante il secondo tempo dell’amichevole tra Sudafrica e Spagna (clicca qui per leggere la cronaca). Il portiere del Barcellona è arrivato questa mattina a Madrid con le stampelle: oggi gli esami approfonditi a Barcellona, ma la Federazione spagnola ha già ipotizzato il tipo d’infortunio.

Si tratterebbe di una rottura del gemello interno della coscia destra, un infortunio muscolare non dovuto a uno scontro di gioco, ma soltanto a un movimento innaturale del portiere catalano. Valdes, come Messi, potrebbe così restare indisponibile fino a gennaio: un colpo durissimo per Martino, considerato che il numero uno stava attraversando un periodo di forma strepitoso. Vedremo se Pinto costerà qualche punto ai blaugrana, permettendo così al Real Madrid di tornare in gioco per la Liga.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1742 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.