Premier League: guai per il Manchester City, Silva fuori un mese

PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY. La goleada di martedì contro il CSKA ha un sapore agrodolce per il Manchester City, poiché nonostante la convincente vittoria contro i russi non arrivano buone notizie dall’infermeria: il fantasista spagnolo David Silva ha infatti rimediato un problema al polpaccio che lo terrà fuori per almeno 5 settimane e potrebbe essere disponibile solo per il match contro il Southampton del 7 dicembre.

Il 27enne è uscito zoppicante dal terreno di gioco e già nel dopopartita i segnali non inducevano all’ottimismo.

Silva si va ad aggiungere a capitan Kompany (fuori per un infortunio alla coscia da inizio ottobre) nella lista degli indisponibili, ma Pellegrini è comunque fiducioso riguardo al recupero del belga che sarà con tutta probabilità convocato per la sfida contro il Tottenham all’Etihad.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.