Gol fantasma: Hoffenheim mette rete all’asta per beneficenza

BUNDESLIGA GOL FANTASMA HOFFENHEIM BAYER LEVERKUSEN – Hoffenheim-Bayer Leverkusen è stata segnata da un incredibile gol fantasma (clicca qui per vederlo) di Kiessling, colpa della rete bucata che tratto in inganno l’arbitro. I padroni di casa però, nonostante quell’episodio sia stato determinante per la sconfitta decide di usare l’accaduto per far qualcosa di buono. “Quella rete ha generato molta confusione – ha dichiarato Peter Rettig, presidente del club – quindi riteniamo che un’asta benefica sia un buona compensazione per tutti i danni che ha causato”.

Un bel gesto dopo una partita che ha fatto tanto discutere, l’Hoffenheim ha chiesto la ripetizione della gara e gli avversari si sono detti disponibili ma la federcalcio ha stoppato.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.