Southampton-West Ham 0-0: Jaaskelainen ferma i Saints

PREMIER LEAGUE SOUTHAMPTON WEST HAM – Southampton e West Ham, entrambe reduce da una sconfitta, si spartiscono la posta in palio nella gara di oggi pomeriggio. Il primo tempo non è dei più divertenti, anzi, ma comunque giocano meglio i padroni di casa. Jaaskelainen deve darsi da fare su Lallana, Osvaldo e Schnederlin ma la sua porta resta inviolata. Ottima occasione per l’ex romanista, Rodriguez lo serve con una bella palla in mezzo, ma il nazionale azzurro la piazza tra le mani del portiere. Pericoloso anche il solito Rickie Lambert al minuto 23, i difensori ospiti scivolano sul campo bagnato ma anche in questo caso l’estremo difensore si salva. I Saints continuano a macinare gioco, alla mezz’ora brutto fallo di Mohamed Diame che si prende un giallo più che meritato.

E’ una gara molto fisica, vale anche per il secondo tempo, ancora Jaaskelainen in evidenza, la botta di Wanyama non passa. Il Southampton spinge, un’altra occasione al minuto 61 ma la difesa riesce in qualche modo a salvarsi. Per rivedere un’azione pericolosa del West Ham si deve arrivare addirittura all’84esimo, per poco Collins non riesce ad approfittare di una mischia in aria ma il suo tiro è impreciso. I biancorossi hanno di che dispiacersi dopo questo pari, due punti persi per strada più che uno guadagnato. Di umore opposto gli Hammers, entrambe le squadre raggiungono ora quota sei in classifica.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.