Rassegna Stampa – Sport: Llorente piano B…arça

CALCIOMERCATO JUVENTUS LLORENTE BARCELLONA – Fernando Llorente per il momento ha trovato pochi spazi con la maglia della Juventus, un giocatore della sua stazza necessita sicuramente di un po’ di tempo per entrare in forma ma negli ultimi giorni si sta facendo largo la sensazione che Conte non sia molto convinto dalla spagnolo. Il 28ennne di Pamplona è uno che i gol li sa fare, 85 ne ha messi a segno in campionato con la maglia dell’Athletic Bilbao, l’anno scorso solo quattro ma è sceso in campo in scampoli di gara o poco più. Impatto duro per il giocatore con il calcio italiano, impazzano le notizie che lo vorrebbero prossimo al rientro in patria.

Si è parlato di Real Madrid, oggi Sport rilancia l’ipotesi Barcellona. Sotto contratto con i bianconeri fino al 2017, Llorente potrebbe essere un ottimo affare per i blaugrana, che troverebbero nel basco un giocatore assente in rosa e nuove soluzioni tattiche. Stando a quanto riporta il giornale spagnolo, Fernando sarebbe stanco della situazione che si è venuta a creare a Torino e vorrebbe andarsene già a gennaio, il Barça fiuta l’affare e ci fa un pensierino.

sport.750

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.