Rassegna Stampa – The Sun: Violenza a Kiev

QUALIFICAZIONI MONDIALI UCRAINA INGHILTERRA HOOLIGANS – Pessime notizie arrivano da Kiev, dove questa sera si giocherà il match tra Ucraina e Inghilterra valido per il Gruppo H di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il Sun dedica ampio spazio in prima pagina agli scontri tra tifosi nella capitale ucraina. I supporters della nazionale inglese, che si trovavano in una caffetteria, sono prima stati oggetto di insulti poi gli hooligans di casa sono passati alle vie di fatto, con coltelli e bottiglie di vetro. Tre tifosi inglesi sono finiti all’ospedale, il conto potrebbe diventare ancora più pesante perché altri supporters ospiti sono attesi in queste ore, almeno altri cinquecento, e c’è il rischio che la tensione salga ancora.

Ecco il risultato delle violenze, nel video la vittima di una coltellata

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

sun.750

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.