Calciomercato Premier League, Borini in prestito al Sunderland

CALCIOMERCATO PREMIER LEAGUE. L’attaccante italiano Fabio Borini passa dal Liverpool al Sunderland, la formula è quella del prestito annuale. Borini, penalizzato dall’alta concorrenza e da un infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori dai campi per gran parte della scorsa stagione, ha faticato a trovare spazio in questo primo scorcio di stagione con la maglia dei Reds, in quanto Rodgers gli preferisce Aspas e Coutinho.

Borini, che sosterrà oggi le visite mediche, diventa così il quarto rappresentante italiano tra i Black Cats, insieme al manager Di Canio, ad Emanuele Giaccherini, arrivato in estate dalla Juventus e Andrea Dossena, anch’egli arrivato in queste ultime ore di calciomercato.

Sul giocatore ex Roma c’era anche un forte interesse della Lazio.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.