Calciomercato Arsenal: riprendono i contatti per Sneijder

CALCIOMERCATO ARSENAL. Ultimi giorni di mercato e l’Arsenal è alla disperata ricerca di rinforzi dopo una campagna trasferimenti molto deludente, che ha portato all’arrivo dell’acerbo centravanti Sanogo, ex Auxerre, messosi in luce nel recente Mondiale Under 20 ed il ritorno di Mathieu Flamini dopo cinque stagioni in rossonero. Oltre ai nomi caldi Draxhler e Ozil, secondo il “Daily Star” Wenger sarebbe nuovamente interessato all’ex interista Wesley Sneijder, di cui è grande estimatore, attualmente al Galatasaray.

L’olandese, che vinse il triplete con l’Inter di Mourinho, porterebbe qualità ed una elevata esperienza internazionale. L’Arsenal ha già provato nella passata sessione invernale ad accaparrarsi il trequartista, ai tempi all’Inter, senza soddisfare le richieste di calciatore e club. Con l’approdo dei Gunners in Champions League c’è una motivazione in più per l‘oranje per trasferirsi a Londra, oltre allo stimolo di giocare in un campionato altamente più competitivo di quello turco.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.