Calciomercato Real Madrid: richiesta folle degli Spurs, 145 milioni per Bale

CALCIOMERCATO REAL MADRID. Entra nel vivo la telenovela del possibile approdo alle merengues di Gareth Bale: dopo aver rifiutato varie offerte con allettanti contropartite (Di Maria e Fabio Coentrao), secondo quotidiano spagnolo As il Tottenham chiede per il gallese la folle cifra di 145 milioni. Il Real non mollerà fino all’ultimo, tuttavia il Tottenham ha già rifiutato offerte mostruose, come gli 80 milioni cash, i 60 più Di Maria e Coentrao e l’ultima offerta di 93 milioni cash presentata ieri.

Nonostante l’elevata qualità del giocatore, capace nella scorsa stagione di segnare 21 reti in 32 partite pur non essendo una punta, la cifra sembra alquanto eccessiva, superiore anche ai 95 milioni sborsati dallo stesso Florentino Perez per strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United.

Il trasferimento del gallese per una simile cifra batterebbe qualsiasi record, ponendo in secondo piano i recenti trasferimenti di Cavani al PSG per 64 milioni e di Falcao al Monaco, che ha portato nelle casse dell’Atletico Madrid ben 60 milioni.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

3 Commenti su Calciomercato Real Madrid: richiesta folle degli Spurs, 145 milioni per Bale

  1. Finalmente potrò rivedere in tv il miglior calcio europeo the Agosto! Arriva Fox Sports e si parte alla grandissima il 9 con Ibra e Cavani! Non vedo l’ora!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.