Calciomercato Bayern Monaco, Beckenbauer: “Spero che Guardiola resti 10 anni. Luiz Gustavo? Troveremo soluzione”

CALCIOMERCATO BAYERN MONACO GUARDIOLA BECKENBAUER – Pep Guardiola ha già conquistato tutti al Bayer Monaco, il presidente Franz Beckenbauer è già convinto: “Certo che sto seguendo con grande interesse tutto ciò che fa e che insegna. Credo che si stia facendo un’idea della squadra, sta sperimentando molte cose, ma quando cominceranno ad esserci in palio i 3 punti smetterà. Io non so come la stiano vivendo i giocatori. Prima erano sempre loro in prima pagina. Ora non si fa che parlare di Guardiola. Ma la situazione si normalizzerà. Vorrei restasse dieci anni nel Bayern”.

Secondo il Kaiser, intervistato da Abedzeitung, “ogni traguardo è possibile” per questa squadra. Thiago Alcantara e Mario Goetze sono arrivati, chi partirà è Luiz Gustavo: “Troppa concorrenza non fa bene perché c’è sempre uno che non ha alcuna possibilità di giocare. Sul giocatore brasiliano dobbiamo trovare una soluzione: prestarlo o venderlo. Luiz Gustavo ha detto di non vedere un futuro nel Bayern, soprattutto con il gioco che pretende Guardiola”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.