Calciomercato Sunderland, Giaccherini: “Sono nel miglior campionato al mondo”

CALCIOMERCATO SUNDERLAND GIACCHERINI JUVENTUS – Un’operazione che si è risolta nel giro di una settimana, ma fin da subito si è avuto la netta impressione che fosse destinata ad andare in porto, Emanuele Giaccherini è un giocatore del Sunderland. “Sono carico di entusiasmo e voglio fare belle cose in questa avventura”. Il piccolo centrocampista saluta la Juventus dopo due stagioni: “Voglio ringraziare il mister Antonio Conte. Nelle ultime due stagioni mi ha datto la possibilità di farmi vedere e di farmi un nome. Gli devo molto. Lo ringrazio per questo e lo farò personalmente nei prossimi giorni”.

Giaccherini non vuole perdere la maglia azzurra “Sono in nazionale ora e ci voglio restare. Farò qualsiasi cosa per riuscirci. Spero che questa nuova avventura possa portarmi ai mondiali. Io farò del mio meglio nel campionato inglese, che è il migliore al mondo. Ieri ho parlato con Paolo Di Canio. Per me, considerando il fatto che non conosco la lingua, sarà un punto di riferimento importante soprattutto in campo”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.