Calciomercato Bundesliga, 16 luglio: il Bvb mette le mani sul coreano Seungwoo, Eintracht su Maxi Lopez

CALCIOMERCATO BUNDESLIGA – Quest’oggi il Bayern Monaco ha presentato Thiago Alcantara (clicca qui per leggere le parole dello spagnolo) e intanto pensa alle cessioni. Ceduto Mario Gomez alla Fiorentina, bisogna sistemare Shaqiri ma il presidente Rumenigge ha negato offerte affermando che il giocatore non è sul mercato. Lo Schalke ha rinnovato il contratto di Philipp Hofmann che comunque è stato immediatamente girato in prestito all’Ingolstadt.

Il Borussia Dortmund fa spese in oriente, ci sarebbe infatti l’accordo sulla base di 500 mila euro per l’under 20 sudcoreano Ryu Seungwoo, protagonista nel mondiale disputato in Turchia, nei prossimi giorni il ragazzo dovrebbe essere in Germania per firmare. L’Eintracht Francoforte pensa ad un giocatore ben noto ai tifosi italiani, si tratta di Maxi Lopez, sarebbe l’argentino la prima alternativa a Derdiyok. L’Hoffenheim torna a farsi sotto per Hosiner, attacante dell’Austria Vienna, l’Augsburg invece punta su Finnbogason dell’Heerenveen.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.