Calciomercato Premier League, 8 Luglio: Il Liverpool non molla Suarez. Il WBA cerca di chiudere per Kalou.

Non è mai semplice mollare il proprio top player, il proprio fantasista. Forse è proprio questa paura che negli ultimi mesi sta colpendo il Liverpool ma non si parla di Steven Gerrard ma bensì di Luis Suarez, uno che in Inghilterra ha fatto vedere colpi da vero fuoriclasse alternati da atteggiamenti orribili, cose che nel mondo del calcio non si dovrebbero vedere. Ma è pur sempre un fuoriclasse e come tale va trattato. Infatti è notizia di poche ore fa del rifiuto da parte del Liverpool dell’offerta fatta dall’Arsenal, una cifra che si avvicinava ai 35 milioni di euro. I Gunners quindi non riescono anche in questo caso a riuscire a chiudere per arrivare al top player.
Chi si è scatenato sul mercato è il WBA, che dopo aver acquistato Anelka, ora cerca di chiudere per l’attaccante del Lille nonchè ex Chelsea Salomon Kalou. Il giocatore ivoriano quest’anno ha realizzato 14 reti in Ligue 1.
La sfida all’Europa lanciata dall’Everton passerà anche dai piedi di Konè. Infatti è ufficiale il passaggio della punta dal Wigan ai blues. Martinez ora potrà puntare su un giocatore che conosce molto bene.
Il Liverpool è alla ricerca di un terzino e pare averlo individuato in Aly Cissokho, anche se il Valencia non sembra affatto disposto a sbarazzarsene. La presentazione di Thiago Alcantara al Manchester United pare prevista per mercoledì. Inoltre i contatti avviati dal Manchester City con gli agenti di Jovetic aprono le porte al Napoli per Edin Dzeko, anche se il ds Bigon non è intenzionato a spese folli.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.