Calciomercato Premier League, 30 Giugno: L’Arsenal sogna l’attacco stellare. Tutti pazzi per Bruma.

L’Arsenal di Arsene Wenger è pronto a stupire tutti in fase di mercato. Si perchè dopo aver corteggiato a lungo il fantasista del Manchester United Wayne Rooney, in rottura con i Red Devils, i Gunners sarebbero disposti a creare un attacco stellare cercando di strappare al Chelsea Fernando Torres e prendere l’ormai partente Gonzalo Higuain dal Real Madrid. Inoltre i bianco rossi di Londra avrebbero bruciato la concorrenza per avere il portierone brasiliano ex Inter Julio Cesar. Un’altra squadra pronta ad un mercato folle è il Manchester United che punta ad un acquisto per ogni reparto. Il nome caldo per la difesa è Garay del Benfica. A centrocampo Moyes vuole assolutamente Thiago Alcantara, i Red Devils sono pronti ad offrire al giocatore un ingaggio annuo da 7 milioni. In attacco spunta il nome di Lewandowski ma arrivare al polacco è difficile.

Il Besiktas è interessata alla punta togolese del Tottenham Emmanuel Adebayor. Intanto il Paris Saint Germain continua il pressing per prendere Cabaye  dal Newcastle, ma il team inglese lo valuta 30 milioni di sterline. Un nome che in queste ore è sulla bocca di tutti è quello di Bruma, attaccante portoghese dello Sporting Lisbona che nel Mondiale under 20 sta facendo vedere grandi cose. Josè Mourinho pare sia pronto ad accoglierlo al Chelsea ma sul giocatore nei giorni scorsi si erano interessati tanti club tra cui l’Inter. Il Barcellona pare abbia trovato in Pepe Reina il sostituto al possibile fallimento dellla trattativa Handanovic. Sempre più in partenza è Micah Richards, nelle ultime ore si è fatto il nome dell’Arsenal per il difensore del City. Il Cardiff City è alla ricerca di una grande punta per il campionato di Premier e dopo essersi interessato a Gomis ora pensa a Cardozo del Benfica.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.