Calciomercato Southampton: preso Lovren, si punta Banega

CALCIOMERCATO SOUTHAMPTON LOVREN BANEGA. Grande inizio di mercato per il Southampton. I saints hanno infatti ufficializzato oggi l’acquisto di Dejan Lovren, difensore centrale croato proveniente dal Lione e in passato sul taccuino di parecchi club italiani. Per il cartellino di Lovren, Pochettino ha versato 4.8 milioni di sterline nelle casse dell’Olympique; il croato si è legato al Southampton con un contratto di quattro stagioni.
L’ex manager dell’Espanyol sembra comunque avere ambizioni ben più sostanziose della salvezza: secondo il Sun, infatti, il prossimo obiettivo di Pochettino sarebbe Ever Banega. Per il centrocampista argentino del Valencia, mai esploso del tutto e spesso in conflitto con l’ambiente, sarebbero pronti altri 10 milioni di sterline: una somma che potrebbe anche convincere il club “ché”, considerate le oramai annose difficoltà economiche.

About Alfonso Alfano 1806 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.