Calciomercato Premier League, 13 giugno: Il Chelsea chiude per Schurlle e tenta Higuain. Cavani vicino al City?

Ora è ufficiale, Andrè Schurlle è un nuovo giocatore del Chelsea. Lo ha reso noto quest’oggi il sito del club inglese che nella propria pagina web ha ufficializzato il passaggio dell’esterno d’attacco tedesco dal Bayer Leverkusen. Mou riesce così a rinforzarsi sulla fascia ma il tecnico portoghese pare che abbia richiesto al patron Abramovich l’attaccante del Real Madrid Higuain. El Pipita potrebbe essere un’alternativa valida al sogno ormai irrealizzabile Cavani. La punta uruguaiana, secondo da quanto detto dalla madre del calciatore, pare che il prossimo anno andrà a giocare o al Manchester City o al Real Madrid. Si prevede per quest’estate quindi uno scontro di mercato molto acceso. Da Napoli arriverà in terra inglese però un’altro attaccante, il tredicenne Ciro Palmieri che dovrebbe,la prossima stagione, aggregarsi al gruppo delle giovanili del Chelsea. Notizia di stamattina è il probabile incontro tra degli emissari della Fiorentina a Birmingham per incontrare i dirigenti dell’Aston per  discutere su Benteke. L’attaccante è però valutato oltre i 20 milioni di sterline, cifra che difficilmente i viola riusciranno a porre sul piatto.

Per il Sunderland di Di Canio spunta in attacco l’ipotesi Dost. La punta olandese classe 89 pare sia in rottura col Wolfsburg e gradirebbe approdare in Premier League. In casa Newcastle rischia l’addio Cabayè, per il quale si prospetta sempre più un ritorno in Francia. Il centrocampista è seguito fortemente dall’Olympique Marsiglia anche se nelle ultime ore si è parlato di un interessamento da parte del Monaco, già alle tracce di Ben Arfa,  Il Watford ha dichiarato che Forestieri è fuori dal mercato e pare che sia pronto ad accogliere Torje e Faraoni dall’Udinese.

COPY CODE SNIPPET
About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.