Calciomercato Real Madrid: Bale costa 100 milioni, Blancos pronti al trasferimento record!

CALCIOMERCATO REAL MADRID BALE – Gli anni sono passati, l’era dei galacticos è lontana, ma il Real Madrid non perde il vizio del colpo di mercato ad effetto, questa è l’estate di Gareth Bale. Le Merengues sono abituate a trasferimenti da record, si pensi a quelli di Zidane e Cristiano Ronaldo, con l’ingaggio del gallese potrebbe essere stabilito un nuovo primato. Stando a quanto si legge sul Daily Mail, gli spagnoli sarebbero ancora interessati al giocatore nonostante una quotazione arrivata alla cifra di 100 milioni. Una somma mostruosa ma che non scoraggia i bianchi, come ha dichiarato il ds Zidane (guarda caso…). Finita l’era Mourinho, non nel modo sperato, Florentino Perez vuole costruire una squadra ancora più ambiziosa, a cominciare dal rinnovo contrattuale per CR7 e la nomina di un nuovo allenatore, l’obiettivo resta Ancelotti.

Tornando a Bale, c’è l’intenzione di non lasciarsi scappare l’obiettivo. A qualunque costo. “Le voci su Bale non sono una sorpresa. È impossibile che dopo una stagione del genere non venga accostato a tutte le grandi d’Europa. Al momento – prosegue Zizou – ci sono 4-5 club che hanno le potenzialità economiche per frantumare il precedente record per un trasferimento”. Pronta la replica di Tim Sherwood, collaboratore di Villas-Boas: “Gareth resterà a White Hart Lane in questa sessione estiva. E’ incredibilmente felice al Tottenham. Lo vedo in allenamento tutti i giorni, ha un ottimo rapporto col tecnico e adora i suoi compagni. Ci sono molti club che lo vogliono – ha dichiarato al Daily Star – ma ha 23 anni e non è ancora il momento giusto per andarsene all’estero o in un altro club di Premier”.

Il Tottenham gioca al rialzo, il Real Madrid non si alza dal tavolo ed è pronto a puntare forte. All in.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.