Calciomercato Monaco: vicino l’accordo con Abidal

CALCIOMERCATO MONACO ABIDAL . Lasciato libero dal Barcellona, Eric Abidal potebbe tornare in Francia e accordarsi con il Monaco già nelle prossime ore. Seguito da diversi club europei, il difensore francese avrebbe, infatti, raggiunto un accordo con la squadra che lo aveva lanciato nel calcio professionistico ben tredici anni fa.

 

Secondo il sito www.planete-asm.fr, Abidal (33 anni) avrebbe già sostenuto le visite mediche con il club biancorosso e, se non saranno riscontrate anomalie, sarà proprio l’ex terzino blaugrana il primo acquisto francese dei monegaschi nella sessione estiva del calciomercato.

 

Il Monaco avrebbe battuto la concorrenza dei “vicini” del Nizza a cui non sarebbe bastata la presenza in panchina di Claude Puel per convincere l’ex terzino della nazionale francese, lanciato in Ligue 1 proprio dall’attuale tecnico rossonero.

COPY CODE SNIPPET
About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.