Calciomercato Psg: Lugano vuole tornare

CALCIOMERCATO PSG LUGANO . A poche ore dalla sfida che opporrà il suo Uruguay alla Francia, Diego Lugano, difensore di proprietà del Psg, prestato al Malaga nella sessione del calciomercato di gennaio, si è soffermato davanti ai cronisti sul suo futuro e sulla sua eventuale permanenza nella capitale francese.

 

Il capitano della Celeste ha prennunciato che a luglio sarà a Parigi per riprendere gli allenamenti e discutere con i dirigenti su una sua eventuale permanenza nelle file del PSG. Tutto, però, dipenderà dalle intenzione del nuovo allenatore in sede di calciomercato.

 

Il 33enne spera di conquistare la fiducia del prossimo tecnico, una fiducia che Carlo Ancelotti raramente gli aveva concesso al punto che i due erano stati diversi mesi senza parlarsi.

 

Lugano si è comunque detto soddisfatto del trionfo in campionato del Psg ed ha ritenuto meritato il successo dei suoi ex, e forse anche futuri, compagni di squadra.

COPY CODE SNIPPET
About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.