Liga: Follia finale del Saragozza. Il Deportivo vince e lo scavalca in classifica.

Dal Paradiso all’Inferno. Non è nè il titolo di un romanzo, nè quello di un’opera teatrale, ma  è quello che è successo quest’oggi al Real Saragozza che a 10′ dal termine a buttato via una vittoria sicura che poteva fargli fare un altro passo verso la salvezza. I gol nel finale di Llorente e Ibai Gomez distruggono tutto quello che Los Blanquillos avevano creato sino al momento, passati in vantaggio con il gol di Helder Postiga. Adesso il pubblico della Romareda dovrà aspettare le prossime 2 partite e sperare che i ragazzi di Manuel Jiminez compiano il miracolo.

Tutto ciò va a favore del Deportivo La Coruna che in casa batte un Espanyol apparso mai in partita. I gol di Gama e Olivera danno i tre punti che permettono di uscire per il momento dalla zona retrocessione ma naturalmente saranno decisive le ultime 2 gare da disputare che potrebbero dare agli uomini di Fernando Vazquez una salvezza che sino a poche settimane fa era insperata.

I prossimi incontri vedranno le 2 squadre impegnate in due trasferte difficilissime contro Betis e Malaga, che a loro volta si giocano l’ingresso in Europa League.

COPY CODE SNIPPET
About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.