Calciomercato PSG: folle offerta dei parigini per Cristiano Ronaldo

CALCIOMERCATO PSG RONALDO. Con la Ligue 1 conquistata domenica scorsa a Lione e in attesa di una decisione da parte di Carlo Ancelotti riguardante il suo futuro nella capitale francese, il PSG sta muovendo i primi passi sul calciomercato per prepararsi in vista della prossima stagione.

 

Per rispondere alle offensive del Monaco, che dovrebbe accapararsi le prestazioni di Falcao, lo sceicco Al Khelaifi, abituato a fare le cose in grande, è disposto a presentare una mega offerta per strappare Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

Al portoghese andrebbero 18 milioni di euro a stagione (contro i 10,5 che guadagna a Madrid), mentre le merengues incasserebbero la sensazionale cifra di 100 milioni di euro. L’intreccio di calciomercato sull’asse PSG-Real Madrid non si ferma però al solo Cristiano Ronaldo: infatti, il PSG potrebbe lasciar partire Ancelotti verso la panchina del Bernabeu proprio per avere in cambio la possibilità di intavolare una trattativa, destinata ad andare a buon fine, con il giocatore portoghese.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.