Calciomercato Tottenham: Villa ad un passo, dubbi sul futuro di Bale

CALCIOMERCATO TOTTENHAM VILLA. Si prevede un futuro in Inghilterra per l’attaccante del Barcellona David Villa: secondo El Larguero de la Cadena Ser l’asturiano sarebbe in procinto di firmare per il Tottenham. 

Reduce da una stagione con più bassi che alti, il 31enne attaccante non è soddisfatto dell’attuale clima all’interno della società, tanto che già nella finestra di mercato di Gennaio sembrava pronto ad un trasferimento all’Arsenal. Villa avrebbe già parlato di persona con il manager Andrè Vilas-Boas, il cui progetto pare soddisfi el guache.

Sempre secondo “El Larguero”,  il potenziale arrivo del bomber spagnolo è un chiaro indizio della partenza di Gareth Bale a fine stagione: gli acquirenti non mancano, in testa ovviamente il Real Madrid.

 

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.