Rassegna Stampa – Marca: Real Madrid, 12 giorni di tregua prima della finale

Non è un momento facile per José Mourinho e il Real Madrid, un finale di stagione certamente inaspettato tra obiettivi sfumati e musi lunghi nello spogliatoio ma ora bisogna mettere da parte i dissapori per affrontare l’ultimo obiettivo. La finale di Copa del Rey potrebbe rendere meno amara una stagione nata con tutti altri propositi, ora serve l’impegno di tutti per conquistare il trofeo. Il gruppo, come è noto, è ormai completamente spaccato, solo Modrid, Diego Lopez ed Essien sono dalla parte del tecnico portoghese.

Il Real pensa al futuro prossimo, ma c’è già da guardare oltre costruendo un nuovo progetto vincente in vista della stagione che verrà. Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Marca, Ancelotti vorrebbe la panchina blanca ma l’ostacolo è rappresentato dal Paris Saint-Germain. Il club francese, dichiara Ernesto Bronzetti, è pronto a tutto pur di non perdere il tecnico emiliano.

 

marca.750

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.