Rassegna Stampa – Marca: Real Madrid, 3-0 e si va a Wembley

Dopo il 4-1 subito in Germania (clicca qui per cronaca e highlights della gara d’andata), Marca spinge il Real Madrid a fare l’impresa al Santiago Bernabeu. Certo, il 4-1 dell’andata è un risultato difficile da ribaltare ma come si vede sul sito del giornale spagnolo non mancano precedenti illustri.

I sei gol rifilati all’Anderlecht nell’85 e il tre al Celtic nell’80, solo per citare due esempi, incoraggiano gli uomini di Mourinho. L’obiettivo è chiaro: serve il 3-0 per ottenere il biglietto per Wembley. Non sarà sicuramente facile, pure considerata la forza del Borussia Dortmund, ma Mourinho non è sicuramente uno che non sa accettare le sfide e stasera non si tirerà indietro.

marca.750

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.