Calciomercato Manchester City: pronta una maxi-offerta per Reus

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY REUS. Il Manchester City presenterà entro alla fine della stagione una offerta di 38 milioni al Borussia Dortmund per il gioiellino Marco Reus, per il quale è previsto un raddoppio dell’attuale ingaggio fino ad arrivare a 71.000£ a settimana. Il centrocampista si è dimostrato tuttavia riluttante all’idea di lasciare il Westfalenstadion appena un anno dopo il suo trasferimento dal Borussia Moenchengladbach, dichiarando che preferirebbe restare in Bundesliga. Il 23enne sarebbe – secondo il nuovo team manager Txixi Begiristain  – il rimpiazzo ideale di Nasri, che quasi sicuramente lascerà i Citizens.

 

Dopo la partenza di Gotze e le voci sul futuro di Lewandowsky lontano da Dortmund, anche Reus sembra tentato da un’offerta di un top club, nonostante abbia ancora quattro anni di contratto con i gialloneri.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.