Calciomercato Manchester City: Tevez vuole il Boca, ma a 33 anni

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY TEVEZ. L’attaccante argentino ha in queste ore ammesso il suo desiderio di tornare al Boca Juniors, club dove è cresciuto e che ha sempre tifato sin da bambino. Il suo ritorno tuttavia non è possibile attualmente visto il  notevole stipendio del giocatore e le non eccessive possibilità economiche degli xeneises.

“Muoio dalla voglia di rigiocare per il Boca e mia figlia mi chiede sempre di tornarci, ma oggi è molto difficile, il club non ha i soldi per  pagare il mio trasferimento. – ha dichiarato l’apache a Channel 9, emittente televisiva argentina – Quando non giocavo il City voleva vendermi al Milan per 20 milioni di euro e ora che gioco è ancora più complicato. Per tornare devo aspettare quando avrò 33 anni ”

Per quanto riguarda la sua presenza alla Coppa del Mondo del 2014, Tevez si dimostra pessimista: “So di non essere nei piani di Sabella, se prima si domandava alla gente era un 100% di possibilità. ora siamo sul 50%”.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.