Rassegna Stampa – Diario de Navarra: Rayo Vallecano-Osasuna 2-2: un punto di dubbi

L’Osasuna ottiene un punticino sul campo del Rayo Vallecano, non certo un risultato che cambia la vita alla squadra di Pamplona ma comunque un passo verso la salvezza. Ospiti certamente più pimpanti, ma andare in vantaggio è la squadra di Madrid con Delibasic al settimo. Pronta la reazione, dopo appena un minuto pareggia Loe e, passati cinque giri d’orologio, Arribas ribalta la situazione.

Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei rossi, ma nella ripresa Piti fissa il risultato sul definitivo 2-2. Il Il Rayo si trova ora a 46 punti, sfuma l’aggangio al Betis a quota 48, l’Osasuna si ritrova ora a 33, tre punti in più del Deportivo e quattro sul Granada quartultimo.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.