Rassegna Stampa – Corriere dello Sport: Juve, fai la storia!

Con il primo posto saldamente tra le proprie mani, per la Juventus stasera è di nuovo tempo di Champions League. Serve una prestazione storica per far sì che questa non sia l’ultima serata europea di questa stagione allo Juventus Stadium, il 2-0 rimediato in Germania è un risultato pesante ma i bianconeri arrivati a questo punto non hanno nulla da perdere e sono chiamati almeno ad una prova di carattere di fronte al proprio pubblico.

Il Bayern Monaco fa paura, disarmante la facilità con la quale si è aggiudicato la Bundesliga (clicca qui per il nostro speciale sui bavaresi), Conte spera di mandare di traverso agli avversari lo champagne bevuto in questi giorni e si affida a Padoin (al posto di Lichtsteiner sull’out destro) e Quagliarella. C’è bisogno di gol, ne serviranno due per arrivare ai supplementari.

corriere_sport.750

 

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.