Rassegna Stampa – La Gazzetta dello Sport: StraBayern, Juve sveglia!

I giornali sportivi italiani aprono con la sconfitta della Juve in Champions League e non poteva essere altrimenti, il Bayern Monaco ha dominato dall’inizio alla fine (clicca qui per la cronaca e gli highlights). Due gol in circostanze particolari, come si legge su La Gazzetta dello Sport, la squadra bianconera però è sembrata davvero piccolissima al cospetto di un avversario che ha mantenuto saldamente il pallino del gioco per tutti i novanta minuti.

Buffon ha le sue colpe, Pirlo assente ingiustificato (clicca qui per le pagelle), ma è stata tutta la squadra a non girare. Il Bayern si gode un risultato positivo e meritato, addirittura stretto per la qualità del gioco messo in mostra, l’appuntamento è ora il 10 aprile allo Juventus Stadium. Ai campioni d’Italia servirà una vera e propria impresa.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.