Swansea, clausola da 10 milioni per blindare Laudrup

Quest’oggi il Tottenham ha violato il suo campo (clicca qui per cronaca e highlights del match), ma lo Swansea è comunque saldamente tra le mani di Micheal Laudrup. Il club gallese non intende perdere l’allenatore danese, come riporta The Sun, pare infatti che ci sia l’intenzione di inserire nel suo contratto una clausola da ben 10 milioni di sterline, una somma in grado di tutelare la società da eventuali assalti esterni.

Nelle ultime settimane, anche in virtù della vittoria in Capital One Cup, Laudrup è stato accostato a club di primissima grandezza, quali Arsenal e Chelsea, pare che addirittura il Real Madrid ci stia facendo un pensierino. Gli Swans, protagonisti di una stagione decisamente positiva, non ne vogliono però sapere di cambiare timoniere.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.