Sunderland, stagione finita per Fletcher e Cattermole

Duro colpo in chiave salvezza per il Sunderland, che dovrà rinunciare fino al termine della stagione di due pedine molto importanti per lo schacchiere del tecnico nordirlandese. Le prime indiscrezioni sull’infortunio di Fletcher riportano un infortunio ai legamenti subito durante il match di qualificazione ai mondiali tra Scozia e Galles nella notte di venerdì: lo scozzese dovrà ora sottoporsi ad un intervento chirurgico. Per quanto riguarda invece Cattermole, il problema è di lunga data in quanto il 24enne è alle prese con un fastidio sempre ai legamenti del ginocchio che lo ha costretto a saltare già buona parte della stagione ancora in corso.

Attualmente a +4 dalla zona retrocessione, con la perdita del miglior marcatore stagionale a quota 11 reti e di un prezioso centrocampista in fase di interdizione le cose si fanno complicate per Martin O’Neil ed i suoi Black Cats, attesi nel prossimo turno da un Manchester United che vuole chiudere il prima possibile la contesa per la vittoria finale.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.