Rassegna Stampa – Mundo Deportivo: Spagna, allerta rossa

Il pareggio di ieri sera contro la Finlandia, fanalino di coda del Gruppo I (clicca qui per il riepilogo), preoccupa la stampa iberica. Mundo Deportivo suona l’allarme, la classifica si complica seriamente dopo il passo falso di Gijon, complice la vittoria della Francia sulla Georgia, adesso l’imminente partita dello Stade de France assume il sapore di uno spareggio qualificazione.

Le preoccupazioni non finiscono qui: Jordi Alba sarà indisponibile contro i Galletti a causa di un fastidio muscolare accusato durante il match di ieri e non ci sarà neppure David Silva, squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro i finlandesi.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.