Rassegna Stampa – L’Equipe: alla fine i Bleus

La Francia regola la pratica Georgia con un autorevole 3-1 (clicca qui per gli highlights), il primo posto ora è a portata di mano, lo Stade de France già freme in vista del super match del 26 marzo contro la Spagna. Vincere il raggruppamento vuol dire qualificazione diretta.

Partita senza troppi problemi ieri per i transalpini. Apre le marcature Giroud, che di testa corregge in rete il suggerrimento su punizione di Valbuena. L’uomo assist scrive il proprio nome sul tabellino con un gol bellissimo, chiude il tris Ribery e per i georgiani c’è solo lo spazio per il gol bandiera di Kabakhidze. Da segnalare l’esordio in nazionale dello juventino Paul Pogba.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.