Championship, arrivano gli Oscar 2013

Nessuna partita in questo weekend? Nessun problema, la Championship trova il modo di non staccare la spina e si sposterà a Londra per annunciare gli Oscar di Lega 2013. Dal The Brewery, la storica sala conferenze della City, verranno infatti annunciati il miglior giovane e il miglior giocatore del campionato di NPower Championship 2013, scelti in base alle votazioni dei manager delle 72 squadre della Football League.
Nel frattempo sono state rese note le nomination: per il premio di Miglior Giovane sono in lizza Wilfried Zaha del Crystal Palace, ceduto al Manchester United nella sessione di mercato invernale per la cfra record di 12 milioni di euro e lasciato in prestito fino a fine stagione, l’attaccante esterno del Blackpool, nonchè figlio d’arte e autore di 18 reti, Thomas Ince, e la sorpresa del Watford Matej Vydra, attaccante in prestito dall’ Udinese ed autore al momento di 20 marcature.
Le prestazioni di questi ultimi due non sono di certo passate inosservate, tant’è che entrambi sono stati nominati per il premio di Miglior Giocatore assoluto, al pari dell’eccellente Glenn Murray del Crystal Palace, autore di 29 reti in 34 partite.
Non ci resta che aspettare domenica sera, e intanto, ognuno faccia il suo pronostico!

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.