Brasile-Italia, Prandelli: “Abbiamo recuperato una gara che sembrava chiusa”

Cesare Prandelli, intervistato al termine di Brasile-Italia, ha buoni motivi per essere felice. Il commissario tecnico sottolinea quanto di buono fatto dai suoi e ribadisce la fiducia nello schieramento fino a qui utilizzato: “Abbiamo fatto una grande partita, dopo trenta minuti abbiamo subito due goal. Sembrava chiusa, abbiamo recuperato. Ho visto cose interessanti. Il 4-3-3 è interessante, serve tempo per lavorarci su”.

Protagonista della serata è stato Balotelli, bellissimo il gol con il quale ha pareggiato i conti: “Lui ha avuto due opportunità – ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport – bravo sul goal e a crearsi occasioni. L’importante è che martedì ritrovi le energie”. Promossi Cerci e De Sciglio, definiti “giovani di qualità”, in prospettiva Confederations Cup il ct afferma che “E’ senza dubbio il Brasile ad avere più margini di miglioramento”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.