Rassegna Stampa – Marca: Spagna, ci giochiamo il Mondiale!

La nazionale spagnola, due volte consecutiva campione d’Europa e campione del mondo in carica si appresta ad affrontare una settimana decisiva. Le Furie Rosse vogliono continuare a dettare legge e sono attese da due incontri chiave nel viaggio verso il Brasile. Venerdì sera al Molinon di Gijon andrà in scena la gara contro la Finlandia, attuale fanalino di coda del gruppo I di qualificazione (gli scandinavi hanno però giocato meno partite).

Il match contro i finlandesi è solo l’antipasto per la grande sfida di martedì prossimo allo Stade de France. I Galletti sono avversario di grande valore e concorrenti diretti per la prima piazza nel gruppo, Del Bosque non vuole sbagliare e proprio per questo, come riporta l’edizione odierna di Marca, intende risparmiare a Xavi il primo appuntamento per averlo in perfetta forma contro la Francia.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.