Europa League, sorteggio quarti: Fenerbahce-Lazio, al Chelsea tocca il Rubin

Evitati gli spauracchi Chelsea e Tottenham, ma l’avversario non sarà semplicissimo: il sorteggio dei quarti di finale di Europa League riserva i turchi del Fenerbahce all’unica rappresentante italiana rimasta in corsa, la Lazio. Buon organico (Meireles, Kuyt e gli ex “italiani” Emre, Ziegler e Krasic) e ambiente caldo: per arrivare alle semifinali l’undici di Petkovic dovrà di certo mettere il 100% in campo.
Al Chelsea di Benitez tocca il Rubin Kazan, la sola rappresentante russa in lizza dopo le eliminazioni di Zenit e Anzhi, mentre il Tottenham dopo lo spavento di San Siro vede la strada spianata verso le semifinali: l’avversario di turno sarà il Basilea, rivelazione di questa Europa League.
Chiude il quadro dei quarti di finale l’interessante sfida tra Benfica e Newcastle: favoriti i portoghesi ma, con la salvezza in Premier in tasca, occhio ai magpies.

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1737 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.